X

SITO REALIZZATO DA:

Lucio Maggio

UTILIZZANDO :

PHP JAVASCRIPT JQUERY MYSQL HTML XML

ALLVIDEO RELOAD SIGPLUS

X

Diritti D’Autore

Tutti i Quadri, Disegni, Testi e Brani contenuti nel presente sito sono di proprietà di Paolo Monari e Nicoletta Magnani, comunque il loro utilizzo è stato autorizzato dagli aventi diritto. Ogni utilizzo abusivo viola la legge sul Diritto d’Autore.

Paolo Monari e Nicoletta Magnani, se non diversamente specificato nei contenuti del sito, possiedono o controllano tutti i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti e del sito medesimo.

È assolutamente vietato pubblicare, distribuire, estrarre, riutilizzare o riprodurre qualsiasi parte del sito o dei contenuti in qualsiasi forma (compresi la registrazione e/o memorizzazione su qualsiasi supporto) diversa da quanto espressamente consentito nel presente documento e consentiti dalla legge. Il sito e i contenuti sono utilizzabili solo per uso personale e non commerciale, ne è vietata la redistribuzione, trasferimento, cessione o sublicenza.

Links

I links presenti nel sito sono forniti puramente a titolo informativo e per rendere più agevole la navigazione. Non avendo il controllo di questi siti, non siamo responsabili della correttezza delle informazioni in essi contenute.

Paolo Monari e Nicoletta Magnani © 2018

Press Tours


Tra Nicoletta e Paul, Moreno Rognoni, Responsabile Promozione, Events & Media Relations presso Press Tours

Forti della loro esperienza live con il "Grupo Compay Segundo - Buena Vista Social Club", gli Angelica Mente sono stati scelti da Press Tours SpA (uno tra i più importanti operatori turistici internazionali) come attrazione durante gli eventi (sia aziendali che consumer) dedicati a Cuba e al turismo sull'Isola. Onorati di questa collaborazione (che continua a divertire e a divertirci) e della prestigiosa presenza ai concerti delle più importanti Autorità Cubane in Italia, vi invitiamo a visitare la "seZion" cubana della nostra galleria video, dove proponiamo alcuni momenti del concerto registrato in occasione dell'evento realizzato presso il Teatro Giuseppe Verdi di Cesena. Un grande grazie a Press Tours e a Moreno per questa meravigliosa opportunità. Looking forward to the next gig!