X

SITO REALIZZATO DA:

Lucio Maggio

UTILIZZANDO :

PHP JAVASCRIPT JQUERY MYSQL HTML XML

ALLVIDEO RELOAD SIGPLUS

X

Diritti D’Autore

Tutti i Quadri, Disegni, Testi e Brani contenuti nel presente sito sono di proprietà di Paolo Monari e Nicoletta Magnani, comunque il loro utilizzo è stato autorizzato dagli aventi diritto. Ogni utilizzo abusivo viola la legge sul Diritto d’Autore.

Paolo Monari e Nicoletta Magnani, se non diversamente specificato nei contenuti del sito, possiedono o controllano tutti i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti e del sito medesimo.

È assolutamente vietato pubblicare, distribuire, estrarre, riutilizzare o riprodurre qualsiasi parte del sito o dei contenuti in qualsiasi forma (compresi la registrazione e/o memorizzazione su qualsiasi supporto) diversa da quanto espressamente consentito nel presente documento e consentiti dalla legge. Il sito e i contenuti sono utilizzabili solo per uso personale e non commerciale, ne è vietata la redistribuzione, trasferimento, cessione o sublicenza.

Links

I links presenti nel sito sono forniti puramente a titolo informativo e per rendere più agevole la navigazione. Non avendo il controllo di questi siti, non siamo responsabili della correttezza delle informazioni in essi contenute.

Paolo Monari e Nicoletta Magnani © 2018

Buena Vista Social Club


IN TOUR CON I “BUENA VISTA SOCIAL CLUB"

"GRUPO COMPAY SEGUNDO”


Nel 2008 Nicoletta e Paul vengono coinvolti da un amico comune, che li apprezza e che li vuole insieme sul palco per aprire i concerti del tour estivo della famosa band cubana “Buena Vista Social Club – Grupo Compay Segundo”.

Con una serie di concerti nelle più belle piazze d’Italia, Nicoletta e Paul (che già in passato avevano suonato insieme e ai quali per l’occasione viene assegnato il nome “d’ue”) riscuotono un inaspettato e unanime consenso di pubblico.

In particolare la serata del 02 AGOSTO 2008 a Livorno vede la partecipazione dell’ ORCHESTRA SINFONICA “AMEDEO MODIGLIANI” diretta dal Maestro Stefano Mazzoleni, che insieme ai GRUPO COMPAY SEGUNDO e ai D’UE dà vita ad alcuni interessanti arrangiamenti delle più celebri canzoni cubane (una tra tutte la loro celebre “Chan Chan”).

Con più di 7000 spettatori presenti, l’intera serata viene trasmessa Live in streaming in 25 cinema multisala in Italia (compreso il Teatro Ariston di Sanremo), e in altrettanti multisala in Europa, dove un pubblico entusiasta celebra la riuscita dello splendido evento.

 

Clicca qui per andare direttamente alla galleria dedicata ai momenti più belli del tour

 

L'articolo pubblicato su "Riviera24.it"

 

L'articolo pubblicato su "l'Eco di Torino"