X

SITO REALIZZATO DA:

Lucio Maggio

UTILIZZANDO :

PHP JAVASCRIPT JQUERY MYSQL HTML XML

ALLVIDEO RELOAD SIGPLUS

X

Diritti D’Autore

Tutti i Quadri, Disegni, Testi e Brani contenuti nel presente sito sono di proprietà di Paolo Monari e Nicoletta Magnani, comunque il loro utilizzo è stato autorizzato dagli aventi diritto. Ogni utilizzo abusivo viola la legge sul Diritto d’Autore.

Paolo Monari e Nicoletta Magnani, se non diversamente specificato nei contenuti del sito, possiedono o controllano tutti i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti e del sito medesimo.

È assolutamente vietato pubblicare, distribuire, estrarre, riutilizzare o riprodurre qualsiasi parte del sito o dei contenuti in qualsiasi forma (compresi la registrazione e/o memorizzazione su qualsiasi supporto) diversa da quanto espressamente consentito nel presente documento e consentiti dalla legge. Il sito e i contenuti sono utilizzabili solo per uso personale e non commerciale, ne è vietata la redistribuzione, trasferimento, cessione o sublicenza.

Links

I links presenti nel sito sono forniti puramente a titolo informativo e per rendere più agevole la navigazione. Non avendo il controllo di questi siti, non siamo responsabili della correttezza delle informazioni in essi contenute.

Paolo Monari e Nicoletta Magnani © 2018

Erica Arosio e Giorgio Maimone


Il 28 Novembre 2014 abbiamo avuto il piacere di collaborare con ERICA AROSIO e GIORGIO MAIMONE per la presentazione del loro libro "L'Amour Gourmet" presso lo "Spazio Contempo" di Milano. Insieme a noi ad accompagnare la serata con alcune loro canzoni anche il duo "Le Canzoni da Marciapiede".

Un'occasione eccellente per passare una serata piacevole in compagnia di gente interessante, ascoltando Giorgio ed Erica leggere stralci dal libro, sorretti da interventi video e dalla rosa di canzoni scelte da Giorgio per l'occasione. Una collaborazione stimolante, da replicare sicuramente.

Durante la serata GIorgio ci ha voluti intervistare per la "Brigata Lolli". Potete andare all'intervista cliccando su questo link

Erica Arosio, Giorgio Maimone, Nicoletta Magnani