X

SITO REALIZZATO DA:

Lucio Maggio

UTILIZZANDO :

PHP JAVASCRIPT JQUERY MYSQL HTML XML

ALLVIDEO RELOAD SIGPLUS

X

Diritti D’Autore

Tutti i Quadri, Disegni, Testi e Brani contenuti nel presente sito sono di proprietà di Paolo Monari e Nicoletta Magnani, comunque il loro utilizzo è stato autorizzato dagli aventi diritto. Ogni utilizzo abusivo viola la legge sul Diritto d’Autore.

Paolo Monari e Nicoletta Magnani, se non diversamente specificato nei contenuti del sito, possiedono o controllano tutti i diritti di proprietà intellettuale dei contenuti e del sito medesimo.

È assolutamente vietato pubblicare, distribuire, estrarre, riutilizzare o riprodurre qualsiasi parte del sito o dei contenuti in qualsiasi forma (compresi la registrazione e/o memorizzazione su qualsiasi supporto) diversa da quanto espressamente consentito nel presente documento e consentiti dalla legge. Il sito e i contenuti sono utilizzabili solo per uso personale e non commerciale, ne è vietata la redistribuzione, trasferimento, cessione o sublicenza.

Links

I links presenti nel sito sono forniti puramente a titolo informativo e per rendere più agevole la navigazione. Non avendo il controllo di questi siti, non siamo responsabili della correttezza delle informazioni in essi contenute.

Paolo Monari e Nicoletta Magnani © 2017

novità

8 Novembre:"INVERNO blu, INVERNO rosso"


Concerto di presentazione dei due nuovi album

 

"Parole blu, parole rosse. Un poco come se si fosse colorato l’inverno. Silenziose luci, all’interno, ed un fascio deciso sul palco. Parole che lasciano un solco tra le note leggere. Parole vere, gesti del cuore. Tra il rosso ed il blu qualche sfumatura di colore rubata alla vita."

Nella splendida cornice del Teatro Santuccio di Varese uno spettacolo affascinante durante il quale gli Angelica Mente eseguiranno tutti i pezzi contenuti nei 2 Album "INVERNO blu" e "INVERNO rosso".

In collaborazione con: Comune di Varese, Ass. Vita Facile, Festival dei Talenti, Solevoci Academy, Confcommercio e Provincia di Varese.

Per l’occasione, come special guest in apertura di concerto suonerà il giovane Luca Stricagnoli, apprezzato chitarrista  già vincitore di vari concorsi a Varese e sul territorio nazionale.